Prodotto 4534534

Il tavolo proposto è da otto posti, realizzato in legno massello lamellare di faggio, è trattato con oli e pigmenti naturali che mettono in risalto le venature del legno, ha una linea severa dalla geometria ben definita. Il ripiano in cristallo lo rende più lieve e di facile contestualizzazione.
A completarlo sono state realizzate piccole e capienti panche, le Ki. La struttura della panchetta è un ripostiglio per le cose da tenere a portata di tavolo, la seduta è un piccolo tatami, fittamente intrecciato e compatto che riprende il filo del discorso sulla casa alla giapponese.

The proposed table has room for eight. It has been made in laminated solid beech wood, and has been treated with natural oils and pigments that emphasise the grain of the wood. Its design is strict and geometrically well defined. The surface is in crystal glass that makes it lighter and easier to contextualise.To complete it has been made small and useful benches, the Ki. These small benches have been made as little boxes to keep things at hands reach, the seat is a small tatami, woven and compact that continues the theme of the Japanese home.